Formazione personale della scuola: iniziative a.s. 2012/13

Il Miur ha reso note le scadenze per la presentazione delle iniziative di formazione del personale della scuola relative all'anno scolastico 2012/2013 da parte degli Enti inseriti negli elenchi dei Soggetti accreditati/qualificati.

Con nota 17 luglio 2012 prot. n. 5529 il Miur invita gli Enti inseriti negli elenchi dei Soggetti accreditati/qualificati per la formazione del personale della scuola a trasmettere il piano delle iniziative relative all'anno scolastico 2012/2013.

Le scadenze per la presentazione delle iniziative di formazione, che dovranno essere trasmesse all'ufficio esclusivamente con un unico file allegato al messaggio di posta elettronica, sono le seguenti:

• Quadrimestre settembre – dicembre: entro il 10 settembre 2012

• Quadrimestre gennaio – aprile: entro il 22 dicembre 2012

• Quadrimestre maggio – agosto: entro il 27 aprile 2013

Nel caso l'Ente abbia già predisposto il piano annuale delle iniziative di formazione può inviarlo in un'unica soluzione alla prima scadenza articolato nei periodi sopra indicati. In caso contrario l'Ente invierà il piano parziale (periodo relativo ad un quadrimestre) delle iniziative di formazione avendo cura di rispettare le scadenze sopra indicate.