Rilevazione compensi esami di Stato

Dal 13 al 21 luglio è disponibile la funzione di rilevazione oneri per quanto riguarda le informazioni sui compensi dovuti per lo svolgimento degli esami di Stato afferenti l'anno scolastico 2011/2012, al fine di definire l'effettiva spesa per le commissioni operanti presso le scuole statali e paritarie.

Lo ha comunicato il Miur con nota 11 luglio 2012 prot. n. 4321. Il pagamento dei compensi in questione dovrà essere disposto tramite procedura di c.d. "Cedolino Unico", per cui si raccomanda l'inserimento di tutti i dati richiesti nei tempi sopraindicati, in modo da consentire il caricamento a sistema degli importi eccedenti la quota assegnata (€ 4000 lordo dipendente per ogni classe terminale).

Gli importi relativi alle commissioni di scuole paritarie vanno inclusi nelle scuole statali cui siano state abbinate dal competente Uffici Scolastici Regionali per l'adempimento relativo ai pagamenti.