Licei scienze applicate: restituzione questionario

Prorogata alle ore 24 dell'8 giugno la scadenza per la compilazione del questionario di monitoraggio al termine del I biennio e del III anno dei Licei scientifici opzione scienze applicate.

Lo ha comunicato il Miur con nota 3 giugno 2013, prot. n. 3029, con la quale si invitano le scuole che ancora non abbiano provveduto, a compilare il questionario reperibile all’indirizzo http://miur-lsa-sc.fis.uniroma3.it.

Si rimanda alla nota  22 maggio 2013, prot. n. 2752, con la quale sono trasmesse le istruzioni per l'accesso al format informatico e per la corretta compilazione di tutte le sezioni del questionario. La compilazione potrà essere curata dai docenti delle discipline interessate e dai docenti coordinatori di Dipartimento o di area disciplinare e resta in carico al Dirigente Scolastico la responsabilità della veridicità dei dati.

La scadenza per la compilazione viene prorogata alle ore 24 dell'8 giugno 2013.

Le scuole che hanno già provveduto alla compilazione e che volessero rivedere alcuni dati lo possono fare utilizzando il pulsante presente nella home page del questionario in basso a sinistra (tasto “annulla invio”), il sistema restituisce il questionario compilato permettendo la modifica solo delle parti interessate.

Le scuole che hanno attivato l’indirizzo con l’opzione Scienze Applicate a partire dal corrente anno scolastico (2012/2013) sono esonerate dalla compilazione del questionario.