Organico di diritto docenti religione a.s. 2012/13

Disponibili per le istituzioni scolastiche dal 31 maggio al 23 giugno sul portale SIDI le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico di diritto del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2012/13.

Con nota 30 maggio 2012 prot. n. 4091 il Miur comunica che dal 31 maggio sono disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti nodi:

• organico di diritto \ infanzia \ acquisizione dati \ rilevazione consistenza insegnamento religione cattolica

• organico di diritto \ primarie \ acquisizione dati \ rilevazione consistenza insegnamento religione cattolica

• organico di diritto \ scuole secondarie di primo grado \ acquisizione dati \ rilevazione consistenza insegnamento religione cattolica

• organico di diritto \ scuole secondarie di secondo grado \ acquisizione dati \ rilevazione consistenza insegnamento religione cattolica

Le funzioni saranno disponibili per le istituzioni scolastiche fino al 23 giugno. Dal 25 giugno al 7 luglio, le funzioni saranno disponibili agli Uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche.

A conclusione delle procedure sopra esposte si potrà emanare il decreto interministeriale sulla consistenza degli organici per l’insegnamento della religione cattolica relativi all’a.s. 2012/13.