Organico di diritto personale educativo a.s. 2013/14

Rideterminata l’articolazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativamente al personale educativo. Disponibili le funzioni di acquisizione dati per la determinazione dell’organico di diritto.

 

Lo ha comunicato il Miur con nota 23 aprile 2013 prot. n. 4036:

  • il termine ultimo di comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili è fissato al 16 maggio;

  • la pubblicazione dei movimenti è fissata al 25 maggio;

Per la determinazione dell’organico le funzioni sono disponibili dal 23 aprile. L’inserimento dei posti deve essere effettuato secondo i criteri ed i parametri previsti dal decreto interministeriale in corso di perfezionamento, criteri e parametri che sono interamente recepiti nelle istruzioni operative disponibili nel portale SIDI.

A decorrere dalla stessa data i Direttori Generali Regionali avranno cura di aggiornare la base anagrafica di ciascun istituto educativo provvedendo ad inserire nel codice di ciascun istituto i nuovi titolari (per trasferimento o per nomine in ruolo) ed a depennare i nominativi dei cessati o passati ad altro ruolo.

Effettuata poi la ripartizione dei posti, sarà operata, improrogabilmente entro 16 maggio 2013, la trasmissione dei dati al Sistema Informativo.