Concorso ispettivo: l’elenco dei vincitori

Resi noti da parte del Miur, a seguito dell’approvazione delle graduatorie generali di merito, i nominativi dei vincitori del concorso pubblico, per esami, a 145 posti di Dirigente Tecnico, da assegnare agli Uffici dell'Amministrazione Centrale e Periferica dell’ex Ministero della Pubblica Istruzione.

 

Con D.D.G. 17 aprile 2013 sono approvate, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti, le graduatorie generali di merito del concorso pubblico, per esami, a n. 145 posti, di dirigente tecnico da assegnare agli uffici dell’amministrazione centrale e periferica dell’ex Ministero della Pubblica Istruzione, indetto con D.D.G. 30 gennaio 2008, distinte per i settori e sottosettori.

Sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti, i candidati elencati nel suddetto decreto sono dichiarati, nell’ordine, vincitori del concorso.

È ammesso ricorso al T.A.R. territorialmente competente o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, nel termine, rispettivamente, di 60 e 120 giorni a far data dalla pubblicazione dell’Avviso, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”–, dell’inserimento della graduatoria di merito, unitamente a quella dei vincitori del concorso, nel sito internet del Miur.