Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: online Notizie della scuola n. 23

Comunichiamo ai nostri abbonati che da oggi è disponibile online Notizie della scuola n. 23 del 1/15 agosto 2010. La rivista è interamente dedicata alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A., ed è aperta da un ampio servizio redazionale a cura di Raffaele Manzoni, cui segue la normativa di riferimento.

Ricordiamo che la possibilità di scaricare Notizie della scuola n. 23 in formato pdf è riservata agli abbonati a Notizie della scuola.

Accedi oppure registrati al sito.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems