Summer School Tecnodid: agevolazioni per gli iscritti

A quanti parteciperanno alla Summer School che si terrà a Ischia dal 18 al 22 luglio, Tecnodid ha riservato un servizio navetta e la possibilità di viaggiare in aliscafo a condizioni vantaggiose.

Comunichiamo a quanti parteciperanno alla Summer School da noi organizzata a Ischia dal 18 al 22 luglio, che sarà disponibile un servizio navetta che accompagnerà tutti gli iscritti dallo sbarco degli aliscafi (Ischia Porto) alla sede dell’evento (Hotel Continental Terme).

Tecnodid ha inoltre stipulato una convenzione con la compagnia Alilauro, che darà agli utenti la possibilità di viaggiare in aliscafo al costo di euro 12,50.

Ulteriori informazioni circa le modalità di fruizione delle suddette agevolazioni sono indicate nella newsletter inviata a tutti gli iscritti alla Summer School.