Progetto “Qualità e Merito”: selezione pubblica per tutor di matematica e italiano

L'agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica indice, nell'ambito del Progetto Nazionale "Qualità e Merito", una selezione pubblica finalizzata all'individuazione di Tutor di Progetto per la Matematica e per l'Italiano nelle scuole secondarie di I grado; lo ha comunicato il Miur con nota 8 luglio 2010 prot. n. 5183.

Il Tutor di Progetto si configura come un docente qualificato, selezionato e formato, che supporti le scuole nel percorso di autodiagnosi e di miglioramento degli interventi didattici.

La candidatura va presentata entro il 19 luglio 2010. Per ulteriori informazioni consultare il sito dell'Indire alla pagina: http://www.indire.it/content/index.php?action=read_bac