Linee di sviluppo Piano Scuola Digitale: incontro al Miur il 28 luglio

Nell'ambito del Piano Nazionale "Scuola Digitale" il Miur prosegue le azioni LIM e Cl@ssi 2.0 estendendole anche alle scuole primarie e secondarie di II grado e organizza un incontro nel corso del quale saranno illustrate le linee di sviluppo del Piano.

Nell'ambito del Piano Nazionale "Scuola Digitale", volto a modificare gli ambienti di apprendimento attraverso l'integrazione costante e diffusa delle tecnologie nella didattica, il Miur prosegue le azioni LIM e Cl@ssi 2.0 estendendole anche alle scuole primarie e secondarie di II grado.

Nell'accogliere le proposte di imprese, case editrici ed organizzazioni intenzionate a sostenere il processo di innovazione in corso nella scuola italiana, è stato organizzato un incontro nel corso del quale saranno illustrate le linee di sviluppo del Piano.

L'incontro si terrà il giorno 28 luglio 2010, alle ore 11, presso la Sala dei Ministri del MIUR, Viale Trastevere 76/a; vi prenderà parte anche CONSIP, partner istituzionale del Ministero.