Mobilità personale scuola a.s. 2013/14: il contratto

Sottoscritto in data 11 marzo 2013 il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2013/14. Le scadenze per la presentazione delle domande vengono fissate nella relativa ordinanza, di cui si attende a breve la pubblicazione.

Ricordiamo che le istanze vanno presentate esclusivamente on line tramite il sistema Polis per tutto il personale scolastico, ad eccezione dei docenti di religione cattolica e del personale educativo.

Le scadenze previste in via ufficiosa, e per la cui conferma si attende a breve l’ordinanza, sono le seguenti:

• 9 aprile per il personale docente ed educativo
  • 11 giugno per il personale ATA

Come di consueto, non appena sarà disponibile l'ordinanza ministeriale, predisporremo il numero monografico di Notizie della scuola dedicato alla mobilità.