Mobilità personale scuola a.s. 2013/14

Come di consueto, anche per l'anno scolastico 2013/2014 "Notizie della scuola" dedica alla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. un numero monografico, contenente l’intera normativa ministeriale di riferimento, preceduta da un ampio servizio redazionale illustrativo. Per tutti gli abbonati che abbiano effettuato la registrazione al sito, è possibile scaricare il fascicolo in formato pdf.

Scarica Notizie della scuola n. 13/14 - marzo 2013 (solo per gli utenti abbonati alla rivista e registrati al sito).

Inoltre proponiamo una guida alla compilazione dell’istanza di trasferimento a domanda e/o d’ufficio del personale docente per l’a.s. 2013/14.

Il contributo di Raffaele Manzoni riporta una sintesi organica della normativa, elaborata argomento per argomento in stretto riferimento alle varie voci contenute nei moduli di domanda predisposti dal Miur.

Scarica la modulistica ministeriale.

Leggi la Guida alla compilazione delle domande.

Ricordiamo che i termini per la presentazione delle domande sono il 9 aprile per il personale docente ed educativo, e l’11 giugno per il personale A.T.A., e che le istanze vanno presentate esclusivamente on line tramite il sistema Polis per tutto il personale scolastico, ad eccezione dei docenti di religione cattolica e del personale educativo.

Per sconti sull'acquisto di più copie di Notizie della scuola n. 13/14 contattare i nostri uffici.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems