Mobilità scuola secondaria di II grado: ulteriore proroga

A seguito dei recenti eventi sismici che hanno interessato alcune regioni, il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativi al personale docente della scuola secondaria di II grado è stato differito al 3 luglio.

Considerate le gravi conseguenze derivanti dagli eventi sismici che hanno colpito alcune regioni italiane e le conseguenti difficoltà, segnalate dagli Uffici Scolastici Regionali, a svolgere, entro i termini previsti, le attività necessarie per eseguire le complesse operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, con nota 25 giugno 2012 prot. n. 4834 il Miur comunica che la data concernente il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativi al personale docente della scuola secondaria di II grado è prorogata al 3 luglio.

La data di pubblicazione dei movimenti verrà comunicata con successiva nota.