Mobilità scuola secondaria di I grado: nuova proroga

A seguito dei recenti eventi sismici, sono stati ulteriormente differiti i termini per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola secondaria di I grado per l’ a.s. 2012/13.

Considerate le gravi conseguenze derivanti dagli eventi sismici che hanno colpito alcune regioni italiane e le difficoltà, segnalate dagli Uffici Scolastici Regionali, a svolgere, entro i termini previsti, le attività necessarie per eseguire le operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, con nota 31 maggio 2012 prot. n. 4204 il Miur comunica che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola secondaria di I grado, sono articolate come segue:

• comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 9 giugno

• pubblicazione dei movimenti: 28 giugno