Reclutamento personale scuola a.s. 2012/13

A seguito dell’emanazione del provvedimento per l’integrazione e l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento con la fascia aggiuntiva, il Miur ha reso disponibile sul proprio sito internet un’applicazione per agevolare la scelta della provincia in cui chiedere l'iscrizione o il trasferimento.

L’applicazione consente la visualizzazione della consistenza delle graduatorie provinciali ad esaurimento del personale docente ed educativo. Viene fornita l'informazione relativa al numero di aspiranti presenti in graduatoria, suddivisi per fascia di appartenenza.

Questi i criteri di ricerca:

  • tipologia di insegnamento: obbligatoria;
  • fascia: opzionale;
  • provincia: opzionale.

Stabilita la tipologia di insegnamento, sarà fornito in risposta, il numero di aspiranti per ciascuna provincia e per ciascuna fascia in ordine alfabetico di provincia e progressivo di fascia. Nel caso in cui venga fissata anche la fascia, saranno fornite in risposta, per la tipologia di insegnamento prescelta, tutte le province in ordine di numero crescente di aspiranti. Nel caso in cui venga fissata la provincia, ma non la fascia, sarà visualizzato il numero di aspiranti in ordine progressivo di fascia.

Vai all'applicazione.