Rilevazione esiti scrutini finali a.s. 2011/12

Dall'11 giugno al 14 luglio è possibile inserire nell'area "Rilevazioni sulle scuole" del portale SIDI gli esiti degli scrutini finali dell’anno scolastico 2011/2012 per le scuole statali e paritarie. La rilevazione è rivolta alle scuole primarie e secondarie di I e II grado che devono comunicare, per ogni codice meccanografico, i risultati degli scrutini di giugno.

Con nota 7 giugno 2012 prot. n. 2741 il Miur comunica che a partire dall'11 giugno è possibile inserire nell'area "Rilevazioni sulle scuole" del portale SIDI gli esiti degli scrutini finali per scuola.

La rilevazione è rivolta alle scuole primarie e alle scuole secondarie di I e II grado, statali e paritarie che devono comunicare, per ogni codice meccanografico, i risultati degli scrutini di giugno.

Le funzioni per l'inserimento dei dati saranno disponibili fino al 14 luglio 2012.

Le scuole secondarie di II grado che, in presenza di studenti con sospensione del giudizio, devono effettuare anche lo scrutinio integrativo possono completare la rilevazione comunicando il risultato del solo scrutinio integrativo a partire dal 24 agosto e fino al 10 settembre p.v.

Alla suddetta nota sono allegati i modelli di rilevazione.