Nota MIUR 25.06.2012, prot. n. 4834

Funzioni di mobilità nella scuola secondaria di II grado. A.s. 2012/13.

Considerate le gravi conseguenze derivanti dagli eventi sismici che hanno colpito alcune regioni italiane e le conseguenti difficoltà, segnalate dagli Uffici scolastici regionali anche per le vie brevi, a svolgere, entro i termini previsti, le attività necessarie per eseguire le complesse operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola e facendo seguito alla nota prot. n. AOODGPER 4440 del 12.6.2012 , si comunica che la data concernente il termine di acquisizione delle disponibilità relative al personale docente della scuola secondaria di II grado è rideterminata come segue:

termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 3 luglio

Si pregano gli Uffici che non avessero ancora provveduto, di procedere con tempestività alla richiesta della fase associativa dell'organico, al fine di consentire la conclusione delle operazioni di determinazione dell'organico di diritto dell'a.s. 2012/13.

Con successiva comunicazione si renderà nota la data di pubblicazione dei relativi movimenti.