Mobilità personale docente: rideterminazione date

Prorogata la tempistica concernente i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola dell'infanzia e primaria.

In considerazione della complessità delle operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, relative alla previsione delle classi e degli organici, le cui risorse sono state assegnate agli Uffici scolastici regionali in data 29 marzo 2012 e delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali, circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie entro i tempi stabiliti, con nota 11 aprile 2012 prot. n. 2743 l’articolazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola dell’infanzia e primaria, è così rideterminata:

• comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: entro il 30 aprile;

• pubblicazione dei movimenti: 28 maggio.