Sondaggio sul sistema informativo Miur

È rivolto, tra l'altro, a dsga e personale di segreteria il questionario per valutare il grado di soddisfazione relativamente al Service Desk del Miur; entro il 5 luglio la compilazione.

Nell’ambito delle attività previste per le pubbliche amministrazioni, nonché al fine di raccogliere utili indicazioni per il miglioramento del servizio offerto, la Direzione generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi del Miur intende avviare un sondaggio per la rilevazione della soddisfazione degli utenti del sistema informativo MIUR relativamente al Service Desk. Lo ha comunicato il Miur con nota 17 giugno 2011 prot. n. 3394. Il questionario è rivolto a:

  • Referenti per la sicurezza e referenti informatici presso gli Uffici Centrali del Ministero, gli U.S.R. e gli ATP
  • DSGA e personale di segreteria presso le scuole statali.

Il questionario sarà disponibile su un sito internet appositamente predisposto; le analisi del sondaggio saranno effettuate rispettando l’anonimato dei rispondenti, ed i risultati verranno raccolti in un documento illustrativo che conterrà proposte di interventi migliorativi.

I destinatari del sondaggio riceveranno una comunicazione tramite posta elettronica contenente il link al sito del questionario, che dovrà essere compilato entro e non oltre il 5 luglio 2011.