agosto

Conferimento supplenze a.s. 2011/12

Il Miur ha emanato la nota 10 agosto 2011 prot. n. 6635, con la quale fornisce istruzioni e indicazioni operative in materia di attribuzione di supplenze al personale scolastico per l’a.s. 2011/12. I posti disponibili vanno coperti ad opera degli U.S.P. entro il 31 agosto 2011.

Personale docente inidoneo

Il Miur ha emanato una nota relativa all'inquadramento nel ruolo del personale ATA - profili professionali di assistente amministrativo e assistente tecnico – del personale docente dichiarato permanentemente inidoneo all'espletamento alla funzione docente. Presentazione domande entro il 14 settembre 2011.

Rilevazione dati esami di idoneità

Dal 26 agosto al 16 settembre va effettuata la comunicazione relativa agli esami di idoneità per le scuole primarie e secondarie, nonché la trasmissione dei dati concernenti gli esiti degli studenti con giudizio sospeso per le scuole secondarie di II grado.