settembre

Concorso dirigenti: refusi nei test ministeriali

A seguito di comunicazioni relative ad alcuni errori riscontrati nella batteria dei 5663 quesiti, in un comunicato stampa del 6 settembre il Miur chiarisce che si tratta di pochi refusi, la cui presenza non avrà ricadute sulla prova preselettiva. Infatti tutte le domande contenenti imprecisioni o ambiguità verranno lasciate fuori dall'estrazione finale dei 100 quesiti.

Pubblicazione curriculum vitae dirigenti attraverso il portale PERLA PA

Con nota 6 settembre 2011 prot. n. 13445 il Miur comunica gli adempimenti da porre in essere in applicazione dell'art. 5, comma 2 della legge n. 183/2010 (“Collegato lavoro”), che prevede l'obbligo di pubblicazione dei dati relativi ai dirigenti sul sito istituzionale ove il dirigente presta servizio, e sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Convocazioni personale ATA

Il Miur ha emanato una nota relativa alle convocazioni del personale ATA dalle graduatorie provinciali permanenti e dalle graduatorie provinciali dei D.M. 75/2001 e 35/2004 ai fini dell’attribuzione di contratti a tempo determinato annuali o fino al termine delle attività didattiche.