Elenchi del sostegno di circolo e d’istituto

Le istruzioni per la comunicazione al Sidi dei titoli di sostegno conseguiti dopo il 16 agosto 2011.

Il Miur con nota 13 settembre 2011 prot. n. 7137 comunica la procedura per l’acquisizione al Sidi dei titoli di sostegno conseguiti dagli aspiranti inclusi nelle graduatorie d’istituto. Per quanto concerne il conseguimento tardivo del titolo di sostegno da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento, gli stessi devono essere comunicati dalla scuola all'USP competente che provvederà a trasmetterlo a sistema. La segreteria della scuola capofila provvederà autonomamente a trasmettere a sistema, con il codice D, i titoli di sostegno conseguiti fra il 17 agosto 2011 e il 26 agosto 2011.

Giova ricordare che questi sono i valori assunti dal sistema per le graduatorie d'istituto di prima fascia:

• A, titolo conseguito entro il 30 giugno 2011 (derivato dalle graduatorie ad esaurimento)
  • B, titolo conseguito dopo il 30 giugno 2011 ed entro il 26 agosto 2011 (valido esclusivamente ai fini delle graduatorie d'istituto di prima fascia)

e questi i valori assunti dal sistema per le graduatorie d'istituto di seconda e terza fascia:

• C, titolo conseguito entro il termine di presentazione domande (16 agosto 2011)
  • D, titolo conseguito dal 17 agosto 2011 ed entro il 26 agosto 2011.