Concorso dirigenti: sedi prova preselettiva

Il Miur ha pubblicato sul proprio sito gli avvisi dei vari Uffici Scolastici Regionali inerenti le sedi per lo svolgimento della prova preselettiva, che avrà luogo il giorno 12 ottobre 2011 alle ore 8.00.

I candidati sono suddivisi nelle varie sedi in base all'ordine alfabetico.

Gli avvisi pubblicati riguardano le seguenti regioni:

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia (precisazioni)

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Umbria

Veneto

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.

I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di penna biro nera; gli stessi non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri, dizionari, tesi di legge, pubblicazioni, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra di loro. In caso di violazione di tali disposizioni la Commissione esaminatrice o il Comitato di vigilanza deliberano l’immediata esclusione dal concorso.

Infine, si fa presente che i candidati, all’atto della compilazione della scheda anagrafica, consegnata loro il giorno di svolgimento della prova, dovranno indicare a pena di esclusione, la lingua straniera prescelta.