Assunzioni a tempo indeterminato personale ATA: tabella analitica

Errata corrige e precisazioni del Miur relativamente alla tabella analitica del personale ATA, allegata alla Circolare ministeriale n. 73 del 10 agosto 2011.

Con nota 23 agosto 2011 prot. n. 6680 si comunica che per mero errore materiale la tabella analitica del personale ATA, allegata alla CM 10 agosto 2011 n. 73, non riporta nella colonna “S” (totale contingente nomine 2011/12) il valore della colonna “O” (cuoco). Il prospetto in questione, rielaborato rideterminando solo i dati del contingente dei collaboratori scolastici (colonna N), è allegato alla suddetta nota.

Successivamente la nota 24 agosto 2011 prot. n. 6703 precisa che la medesima tabella analitica riporta, per i direttori dei servizi amministrativi, i dati sia degli accantonamenti per concorso (colonna L), sia quelli del contingente nomine (colonna M), a livello regionale, mentre il dato provinciale (conosciuto dal Sistema informativo) non viene visualizzato a livello di singola provincia, ma viene compreso nel totale contingente nomine 2011/1012 (colonna “S”). Sarà cura degli UU.SS.RR. ripartire i contingenti regionali sulla base dei posti effettivamente vacanti e dei soggetti effettivamente presenti nelle graduatorie utilizzabili per le assunzioni.