Organico di diritto personale ATA: apertura funzioni

Dal 6 al 13 giugno 2011 sono disponibili per le istituzioni scolastiche, sul portale SIDI, le funzioni di acquisizione e visualizzazione dei dati di organico di diritto del personale ATA per l'a.s. 2011/12.

Con nota 6 giugno 2011 prot. n. 3098 il Miur comunica che a partire dal 6 giugno 2011 sono disponibili per le istituzioni scolastiche, le funzioni di acquisizione e visualizzazione dei dati di organico di diritto, per l'a.s. 2011/12, del personale ATA, secondo i parametri di calcolo riportati in allegato 1 al manuale utente, alle voci:

  • Acquisizione dati elementari;
  • Acquisizione posti di organico;
  • Acquisizione posti di assistente tecnico;
  • Interrogazione dati di organico;
  • Interrogazione posti di organico;
  • Interrogazione posti di assistente tecnico.

Le suddette funzioni saranno disponibili per le istituzioni scolastiche fino al 13 giugno 2011. Dal giorno successivo le funzioni saranno disponibili per gli Ambiti Territoriali che potranno operare fino al 30 giugno 2011, data di chiusura per l'avvio delle operazioni di mobilità.
La funzione di acquisizione dati elementari visualizzerà gli alunni per ciascun ordine e grado di istruzione, così come sono stati trasmessi con le funzioni di organico di diritto del personale docente, e su questi dati sarà elaborata la determinazione delle ipotesi.
Le note informative sono disponibili sul portale SIDI alla voce: Procedimenti Amministrativi \ Organico \ Guide Operative.