Progetti minoranze linguistiche: proroga

Differito al 30 giugno il termine (originariamente fissato al 6 giugno) per la presentazione da parte delle scuole dei progetti nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica.

 

Lo ha comunicato il Miur con nota 5 giugno 2015, prot. n. 5030. Entro la nuova data dovranno essere inviati le schede allegate alla nota 30 aprile 2015 prot. n. 3792 (cui si rimanda Per ogni altra informazione riguardo le condizioni di ammissione e i criteri di valutazione)  all’indirizzo di posta elettronica daniela.marrocchi1@istruzione.it.

Il progetto in originale, redatto in lingua italiana e in lingua minoritaria, l'accordo di rete e la dichiarazione dell'Istituto capofila di appartenenza all'ambito territoriale e subcomunale tutelato dalla L. 482/1999 dovranno essere inviate attraverso il servizio postale al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la valutazione del sistema nazionale d'istruzione, V.le Trastevere 76/A - 00153 Roma.