Domande di utilizzazione: gestione allegati

Aperte fino al 30 giugno le funzioni di presentazione on-line delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria relative all’a.s. 2015/16 per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria. Per gli insegnanti di scuola secondaria la finestra è quella dell’1-15 luglio. Con avviso del gestore di Istanze on line il Miur dà indicazioni per un coretto inserimento della documentazione in formato elettronico da allegare all’istanza.

Ricordiamo il calendario per la presentazione delle domande:

• 15-30 giugno: docenti di scuola dell’infanzia e primaria
  • 1-15 luglio: docenti di scuola secondaria di I e II grado

L’avviso 15 giugno 2015 del gestore di Istanze on line ricorda che il docente all’atto della presentazione della domanda può allegare la documentazione in formato elettronico, compresi i certificati medici, conformi agli originali.

Gli allegati devono essere preventivamente acquisiti in Polis attraverso la funzione “Gestione Allegati” disponibile in “Altri servizi”. Scarica la guida operativa.