Tecnodid - Provvisoria chiusura degli uffici

Tecnodid srl comunica la provvisoria sospensione delle attività d’ufficio, nel rispetto delle ultime direttive governative in tema di Coronavirus. Potrai continuare a seguire i nostri aggiornamenti online sulle novità normative del comparto scuola.
Restano attivi i nostri indirizzi email: info@tecnodid.it e ordini@tecnodid.it.

15/10/2013 10:10

Pagamento supplenze brevi: sospeso l’utilizzo delle eccedenze

Il Miur invita le istituzioni scolastiche a sospendere eventuali operazioni di utilizzo degli importi in eccedenza, dichiarati nella specifica rilevazione di luglio 2013, per i pagamenti dovuti a contratti per supplenze brevi e saltuarie.

 

Con nota 7 ottobre 2013 prot. n. 6758 il Miur indicava le modalità di utilizzo delle risorse attualmente disponibili e dichiarate dalle istituzioni scolastiche nella specifica Rilevazione fabbisogni/eccedenze spese di supplenze brevi e saltuarie 2012, svoltasi nel mese di luglio 2013.

Ora, a seguito dei diversi quesiti pervenuti, con nota 14 ottobre 2013 prot. n. 6890 le istituzioni scolastiche sono invitate a sospendere eventuali operazioni di utilizzo degli importi in eccedenza in questione per pagamenti dovuti a contratti per supplenze brevi e saltuarie.

Ciò  in attesa degli  approfondimenti attualmente in corso con l’Ufficio Centrale di Bilancio e NoiPA del Ministero dell’Economia e Finanze.