Informiamo che l'ufficio resterà chiuso per ferie dal 7 al 23 agosto compresi.
Sarà comunque possibile durante il periodo di chiusura contattarci e/o effettuare ordini all’indirizzo mail: ordini@tecnodid.it

Giornata mondiale dell'alimentazione

Ricorre oggi la Giornata mondiale dell'alimentazione, che quest'anno è dedicata al tema dei "Sistemi alimentari sostenibili per la sicurezza alimentare e la nutrizione". Il Miur invita le istituzioni scolastiche a promuovere opportune iniziative didattiche.

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, di concerto con il Ministero degli Affari Esteri, in occasione delle celebrazioni ufficiali italiane per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione (GMA) 2013, propone di dedicare, nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, l’attività didattica della giornata del 16 ottobre 2013 alle tematiche relative ai sistemi alimentari sostenibili per la sicurezza alimentare e la nutrizione, nonché alla lotta alla fame, agli sprechi alimentari, alla povertà.

Vai alla pagina dedicata.