Registrazione contratti personale scuola

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica di aver provveduto alla registrazione nella banca dati NoiPA dei contratti relativi agli anni scolastici 2012/13 e 2013/14 trasmessi dal Miur il 18 settembre u.s., per garantire l'emissione delle competenze mensili in via ordinaria a decorrere dalla mensilità di ottobre 2013.

Con due appositi messaggi (messaggio 7 ottobre 2013 n. 123 e messaggio 7 ottobre 2013 n. 124), relativi rispettivamente agli anni scolastici 2012/13 e 2013/14 il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica la consistenza numerica di contratti a tempo indeterminato, primi contratti, contratti successivi, proroghe, cessazioni contratti e prestati servizio relativi al personale della scuola, che in data 18 settembre u.s. il Miur ha provveduto a trasmettere a NoiPA.

Si è quindi provveduto alla registrazione dei contratti nella banca dati NoiPA per garantire l'emissione delle competenze mensili in via ordinaria a decorrere dalla mensilità di ottobre 2013.

È stata inoltre effettuata l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati eseguiti in data 3 ottobre 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.