Nota MIUR 07.10.2013, prot. n. 6758

E.F. 2013 pagamenti al lordo stato supplenze brevi e saltuarie mediante eccedenza cassa dichiarata con 'Rilevazione oneri/eccedenze supplenze brevi e saltuarie 2012'.

Preso atto che la scuola, mediante la specifica Rilevazione fabbisogni/eccedenze spese di supplenze brevi e saltuarie 2012, svoltasi nel mese di luglio 2013, ha comunicato una eccedenza di cassa al lordo stato disponibile derivante da somme non utilizzate negli scorsi anni per spese di supplenze brevi e saltuarie pari a ... euro, si dispone che tale importo venga interamente utilizzato per i pagamenti delle supplenze brevi e saltuarie riferite al corrente anno 2013.

A tal riguardo si specifica che tale eccedenza sarà contabilizzata fino ad esaurimento dalla lettura del fabbisogno per supplenze, che avviene, come di consueto, attraverso il monitoraggio dei contratti per supplenze brevi e saltuarie inseriti al SIDI da codesta scuola.

Resta inteso che l'importo di ... euro, già assegnato con il PA settembre-dicembre 2013 nota prot. n. 6348 del 17 settembre 2013, non verrà caricato al sistema Sicoge sul POS di codesta scuola.