Pagamento supplenze brevi e saltuarie: istruzioni

Il Miur ha diramato alle istituzioni scolastiche una nota contenente istruzioni circa i contratti di supplenza breve e saltuaria sino a dicembre 2012.

La nota 21 gennaio 2013 prot. n. 362 riporta le seguenti istruzioni:

• le somma spettanti ai supplenti brevi e saltuari per servizio prestato sino al 30 novembre 2012 dovranno essere pagate da ciascuna scuola direttamente, senza avvalersi della procedura del cosiddetto Cedolino Unico;

• le somme spettanti ai supplenti brevi e saltuari per servizio prestato tra il primo dicembre 2012 e il 31 dicembre 2012 dovranno essere pagate da ciascuna scuola mediante la procedura del ed. Cedolino Unico e quindi a mezzo del sistema informativo NoiPA.

Sarà cura della Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio del Miura assegnare le somme occorrenti allo scopo.