Mobilità scuola primaria e personale educativo: proroga

Prorogati i termini di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativamente al personale docente della scuola primaria, e i termini di acquisizione delle disponibilità e di pubblicazione dei movimenti relativamente al personale educativo.

A seguito di segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie per le operazioni propedeutiche alla mobilità entro i tempi stabiliti, con nota 30 aprile 2014, prot. n. 4224 si informano gli Uffici territorialmente competenti che il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativamente al personale docente della scuola primaria è prorogato al 14 maggio 2014.

Per analoghe motivazioni, con nota 30 aprile 2014, prot. n. 4226 il Miur comunica che i termini relativi al personale educativo sono prorogati come segue:

• comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità dei posti disponibili: 23 maggio;
  • pubblicazione dei movimenti: 4 giugno.