Commissioni esami di stato 2014

Nella giornata del 30 maggio le scuole superiori riceveranno dagli Uffici Scolastici Regionali l’elenco dei commissari dell’asame di Stato. A partire dal 3 giugno 2014 sul sito del Miur sarà disponibile il motore di ricerca per la consultazione degli elenchi in formato elettronico.

Lo ha comunicato il Miur con un avviso del 29 maggio.

Nella stessa giornata del 30 maggio, quindi, le liste dei commissari saranno dunque disponibili e consultabili dagli studenti e dai docenti interessati presso le segreterie scolastiche, e saranno stampate le lettere di nomina e aperte le procedure informatiche per le eventuali sostituzioni.

Le liste in formato digitale sul sito del Miur saranno disponibili nella sezione dedicata agli Esami di Stato 2013/2014 tramite apposito motore di ricerca.