Aggiornamento graduatorie ad esaurimento: online il n. 15 di Notizie della scuola

In vista della prossima scadenza del termine per la presentazione delle domande, è disponibile on line per tutti gli abbonati il n. 15 di Notizie della scuola, interamente dedicato all’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo valevoli per il triennio scolastico 2014/15, 2015/16 e 2016/17.

Tutti gli abbonati a Notizie della scuola che abbiano effettuato la registrazione al sito, possono scaricare il fascicolo in formato pdf.

Scarica Notizie della scuola n. 15 - Aggiornamento graduatorie personale docente ed educativo.

Ricordiamo che per poter accedere al materiale è necessario utilizzare il proprio codice di registrazione.