Graduatorie di istituto personale docente a.s. 2013/14

Il Miur comunica che il gestore del sistema informativo ha proceduto alla prenotazione, elaborazione e diffusione telematica delle graduatorie d’istituto docenti di I, II e III fascia. Le istituzioni scolastiche dovranno provvedere all'affissione all'albo della graduatoria priva dei dati sensibili.

 

Con nota 30 agosto 2013 prot. n. 8585 il Miur fa presente che dal 29 agosto è stata inoltre avviata l’attività di popolamento della banca dati per le “Convocazioni da graduatorie d’istituto”. Le istituzioni scolastiche potranno ottenere le graduatorie in formato elettronico tramite la funzionalità “Diffusione Telematica Graduatorie”, avendo cura di controllare la correttezza delle “confluenze” in caso di dimensionamento.

La pubblicazione delle graduatoria d'istituto è di competenza delle istituzioni scolastiche, che dovranno provvedere all'affissione all'albo della graduatoria priva dei dati sensibili.

Gli aspiranti invece, potranno verificare la posizione assunta nelle graduatorie delle scuole richieste tramite l’apposita funzione del portale Polis di “Visualizzazione delle graduatorie d’istituto”.