Tesoreria Unica: elenco istituzioni scolastiche

Il Miur ha pubblicato l'elenco delle istituzioni scolastiche ed educative statali a ciascuna delle quali, in aderenza alla circolare n. 32/2012, è stato associato il conto di tesoreria unica. Tale conto è collegato al codice fiscale risultante sul SIDI alla data del 5 novembre u.s.

Con avviso 9 novembre 2012 prot. n. 7077 il Miur rende noto l'elenco delle istituzioni scolastiche ed educative statali a ciascuna delle quali, in aderenza alla circolare n. 32 del 31 ottobre 2012, è stato associato il conto di tesoreria unica. Tale conto è esclusivamente collegato al codice fiscale risultante sul SIDI alla data del 5 novembre u.s..

Laddove le scuole annesse al medesimo convitto/educandato presentino codici fiscali diversi, sono stati attribuiti differenti conti di tesoreria.

Si rassicurano comunque le scuole che le erogazioni continueranno ad essere disposte secondo criteri ed calcoli finora seguiti. Eventuali modifiche che dovessero intervenire sui codici fiscali dovranno essere oggetto di immediata comunicazione da parte delle istituzioni stesse.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems