Supplenze su posti di sostegno: precisazioni

Con apposita nota il Miur chiarisce che le disposizioni di conferma su posti di sostegno del personale privo di titolo già in servizio sui posti stessi con contratto in attesa dell’avente titolo riguardano i docenti inclusi nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per il corrente anno scolastico.

 

La nota 28 novembre 2012 prot. n. 9039 contiene una precisazione relativa alla pubblicazione delle graduatorie definitive di circolo e di istituto per l’ a.s. 2012/13 su posti di sostegno.

Le disposizioni di conferma su posti di sostegno del personale privo di titolo già in servizio sui posti stessi con contratto in attesa dell’avente titolo riguardano, ovviamente, i docenti a suo tempo individuati come destinatari in quanto inclusi nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per il corrente anno scolastico.

Per gli stessi posti ricoperti da supplenti attinti dalle precedenti graduatorie di II e III fascia si dovrà precedere all’attribuzione di nuovi contratti scorrendo integralmente le nuove graduatorie definitive.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems