Tirocinio Formativo Attivo: posti disponibili per le immatricolazioni

Il Miur ha fatto seguito al comunicato stampa del 2 marzo scorso con la pubblicazione del decreto relativo alla definizione dei posti disponibili a livello nazionale per le immatricolazioni ai corsi di Tirocinio Formativo Attivo per l'abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e di secondo grado, per l'a.a. 2011-12.

Il decreto 14 marzo 2012 n. 31 stabilisce che per l'anno accademico 2011/2012 i posti disponibili a livello nazionale per le immatricolazioni al Tirocinio Formativo Attivo per l'insegnamento nella scuola secondaria di I e II grado sono pari rispettivamente a complessivi 4.275 e 15.792, definiti in ambito regionale per ciascun Ateneo e nel numero indicato per singola classe di concorso di cui alle Tabelle A e B allegate al decreto.

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems