Formazione commissioni esami di Stato: proroga

Per consentire a tutti gli interessati di effettuare regolarmente la procedura, il termine ultimo per la presentazione on line delle domande per commissari/presidente di commissione per gli esami di Stato del secondo ciclo è differito al 14 marzo.

Considerato che la procedura di presentazione on line è stata attivata per la prima volta nel corrente anno scolastico, tenuto conto delle esigenze rappresentate, al fine di consentire a tutti gli obbligati di inoltrare regolarmente la domanda, con nota 7 marzo 2012 prot. n. 1428 il termine per la presentazione delle domande (modello ES-1) per commissari/presidente di commissione di esami di Stato viene prorogato al giorno 14 marzo, ore 18.00.

Conseguentemente, viene posticipata al giorno 19 marzo 2012 l’apertura delle funzioni SIDI di gestione dei modelli ES-1.

Infine viene prorogato al 5 aprile 2012, il termine entro il quale i dirigenti scolastici devono verificare e convalidare le istanze trasmesse on line e trasmettere agli Uffici territoriali l’elenco alfabetico riepilogativo degli aspiranti che hanno presentato il modello ES-1, nonché l’elenco degli esonerati e l’elenco dei docenti che abbiano omesso di presentare la scheda, indicandone i motivi.