Rilevazione oneri mensa: riapertura funzione

Le istituzioni scolastiche che alla data odierna non hanno ancora inserito i dati relativi alla mensa per l'anno finanziario 2011 sono invitate ad effettuare la rilevazione entro il 29 febbraio.

Con nota 20 febbraio 2012 prot. n. 1106 il Miur comunica che, nonostante le riaperture già disposte della funzione “Rilevazione oneri mensa” (limitatamente alle scuole per l’infanzia, primarie e secondarie di primo grado), alla data odierna non risultano inseriti da parte di talune istituzioni scolastiche i dati relativi alla mensa 2011.

Dal 21 al 29 febbraio verrà riaperta la funzione “Rilevazione oneri mensa”, con invito a voler in ogni caso segnalare la propria partecipazione alla rilevazione con bisogno zero.

Gli Uffici Scolastici Regionali e gli Ambiti Territoriali Provinciali avranno ancora a disposizione le funzioni fino al giorno 3 marzo 2012 compreso, per completare le attività di verifica e presa visione e le opportune modifiche di errori di digitazione di tutte le scuole di propria competenza.