Elezioni RSU: attività delle istituzioni scolastiche

I dirigenti delle scuole interessate che ancora non avessero provveduto devono effettuare le procedure di accreditamento per la trasmissione dei verbali.

Con nota 31 gennaio 2011 prot. n. 747 il Miur trasmette l'elenco delle istituzioni scolastiche sedi di elezioni, suddivise per regione, che alla data del 19 gennaio 2012 non avevano ancora effettuato le operazioni richieste per le procedure di accreditamento presso l’Area Riservata del sito istituzionale dell’ARAN al fine della trasmissione dei verbali delle prossime elezioni per il rinnovo delle RSU del comparto scuola che si svolgeranno dal 5 al 7 marzo 2012.
I dirigenti delle scuole interessate sono invitati, nel caso in cui nell’accluso elenco comparissero i riferimenti dell’istituzione scolastica di competenza, ad effettuare la procedura di accreditamento richiamata.