Nota MIUR 20.02.2012, prot. n. 1106

A.F. 2011 - Rilevazione oneri mensa.

Alla data odierna, nonostante le riaperture già disposte della funzione "Rilevazione oneri mensa" (limitatamente alle scuole per l'infanzia, primarie e secondarie di primo grado), non risultano inseriti da parte di codeste istituzioni scolastiche i dati relativi alla mensa 2011.

Pertanto in via del tutto ultimativa si comunica che dal 21 al 29 febbraio verrà riaperta la funzione, con invito a voler in ogni caso segnalare la propria partecipazione alla rilevazione con bisogno zero.

Gli Uffici Scolastici Regionali e gli Ambiti Territoriali Provinciali avranno ancora a disposizione le funzioni fino al giorno 3 marzo 2012 compreso, per completare le attività di verifica e presa visione e le opportune modifiche di errori di digitazione di tutte le scuole di propria competenza.

Si confida in una fattiva collaborazione e si ringrazia.