Organico di diritto insegnanti di religione a.s. 2011/12

Dal 23 maggio all’11 giugno le istituzioni scolastiche devono fornire i dati sulla consistenza degli organici per l’insegnamento della religione cattolica, necessari alla successiva emanazione del decreto interministeriale.

Con nota 19 maggio 2011 prot. n. 4237 il Miur comunica che dal 23 maggio all’11 giugno sono disponibili per le scuole le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti nodi:

• Organico Di Diritto \ Infanzia \ Acquisizione Dati \ Rilevazione Consistenza Insegnamento Religione Cattolica
  • Organico Di Diritto \ Primarie \ Acquisizione Dati \ Rilevazione Consistenza Insegnamento Religione Cattolica
  • Organico Di Diritto \ Scuole Secondarie Di Primo Grado \ Acquisizione Dati \ Rilevazione Consistenza Insegnamento Religione Cattolica
  • Organico Di Diritto \ Scuole Secondarie Di Secondo Grado \ Acquisizione Dati \ Rilevazione Consistenza Insegnamento Religione Cattolica

Le funzioni sono descritte nel manuale utente relativo all’ordine scuola corrispondente disponibile nel portale SIDI.
Dal 14 al 21 giugno, le funzioni saranno disponibili agli Uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche.
A conclusione delle procedure sopra esposte verrà emanato il decreto interministeriale sulla consistenza degli organici per l’insegnamento della religione cattolica relativi all’a.s. 2011/2012.