Lingue di minoranza: monitoraggio iniziative 2009/2011

Con nota 6 maggio 2011 prot. n. 3123 le scuole capofila sono invitate a compilare la scheda per il monitoraggio dei progetti nazionali e locali finanziati per il biennio 2009/2011.

Allo scopo di effettuare un monitoraggio dei progetti nazionali e locali nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali degli appartenenti a minoranze linguistiche finanziati per il biennio 2009/2011, con nota 6 maggio 2011 prot. n. 3123 le Istituzioni scolastiche capofila di reti di scuole sono invitate a compilare una scheda allegata dalla quale si possa facilmente evincere l’attuazione del piano progettuale, i risultati intermedi raggiunti e la loro "ricaduta" o sperimentazione nel contesto formativo della realtà sociolinguistica di appartenenza nonché il livello di partecipazione e di coordinamento all’interno della rete, anche in termini di competenze maturate al termine delle attività.

La suddetta scheda dovrà essere riconsegnata esclusivamente via e-mail all'indirizzo tiziana.senesi@istruzione.it, entro e non oltre il 15 giugno 2011.