Mobilità scuola dell’infanzia e secondaria: proroga funzioni

Rideterminata la tempistica per l'acquisizione delle disponibilità e la pubblicazione dei movimenti relativi alla scuola dell’infanzia e alla scuola secondaria di I e II grado.

Con nota 18 maggio 2011  prot. n. 4206 il Miur comunica che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativamente alla scuola dell’infanzia e alla scuola secondaria di I e II grado sono articolate come segue:

Personale docente

Scuola dell’infanzia
pubblicazione dei movimenti...............................…...........24 maggio

Scuola secondaria di I grado
termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
pubblicazione dei movimenti ............................................20 giugno

Scuola secondaria di II grado
termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
di mobilità e dei posti disponibili........................................15 giugno
pubblicazione dei movimenti..............................................11 luglio