Tu sei qui: Home News 2012 febbraio Mobilità personale ATA: contingente nomine a.s. 2011/12
Mobilità personale ATA: contingente nomine a.s. 2011/12 News    

Mobilità personale ATA: contingente nomine a.s. 2011/12

Emanato il decreto che definisce consistenza e ripartizione delle immissioni in ruolo per la mobilità professionale del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario delle istituzioni scolastiche ed educative per il corrente anno scolastico.

Con decreto ministeriale 9 febbraio 2012 n. 17 le immissioni in ruolo per la mobilità professionale del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, disposte per l’anno scolastico 2011/2012 a favore del personale incluso nelle graduatorie provinciali per la mobilità professionale, sono ripartite, per profilo professionale, secondo le consistenze di seguito riportate:

  • 450 per il profilo professionale di direttore dei servizi generali e amministrativi;

  • 1.707 per il profilo professionale di assistente amministrativo;

  • 359 per il profilo professionale di assistente tecnico;

Nell’elenco allegato al suddetto decreto è indicata, per ciascun profilo professionale, la ripartizione provinciale delle nomine autorizzate.

Subordinatamente alla esistenza di posti vacanti e disponibili, le nomine sono effettuate con decorrenza giuridica dal 1° settembre 2011 e con effetti economici dalla data di assunzione in servizio.

Il Direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale ripartisce a favore delle altre province della regione, con maggiore consistenza percentuale di posti disponibili, le nomine non conferibili per esaurimento della graduatoria provinciale.

09/02/2012 16:04

Consigliati per la prova orale

Profili della dirigenza scolastica


S. Auriemma, A. Avon, R. Baldascino, A. Carlini, G. Cerini, A. Luisi, M. Muraglia, G. Prapotnich, G. Rispoli, M. Spinosi


Gestione della scuola

Susanna Granello


Curricolo

Maurizio Muraglia