I risultati de “La Buona Scuola”

Il 15 dicembre, a un mese dalla chiusura dal dibattito sulle Linee Guida “La Buona Scuola”, saranno presentati presso la Sala della Comunicazione del Miur numeri e risultati della consultazione. Il Ministro Giannini illustrerà a giornalisti e addetti ai lavori quelli che sono i punti cardine da cui inizieranno a prendere corpo gli interventi sull’istruzione. Prevista la diretta streaming dell'evento.

Dalle 16:30 alle 17:30, presso la Sala della Comunicazione di Viale Trastevere, il ministro Stefania Giannini illustrerà i risultati della consultazione. Seguirà, dalle 18:00 alle 19:30, un momento di  approfondimento e dibattito con gli esperti. Contemporaneamente, dalle 14.00 alle 20.00, nel salone dei Ministri, sarà allestita “LaBuonaScolaLabs Arte, Musica, Digitale. Laboratori in mostra al @MiurSocial”.

Gli eventi saranno trasmessi in streaming su www.cultura.rai.it e www.istruzione.it