Rinnovo RSU comparto scuola

On line l’elenco delle istituzioni scolastiche in cui dal 5 al 7 marzo 2012 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie del personale della scuola.

Con nota 10 gennaio 2012 prot. n. 177 il Miur ha trasmesso la Circolare Aran 22 dicembre 2011 n. 4, contenente chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie del personale della scuola, che si svolgeranno dal 5 al 7 marzo 2012.

Inoltre con nota 10 gennaio 2012 prot. n. 176 è stato pubblicato l’elenco delle istituzioni scolastiche in cui si svolgeranno le operazioni di voto.

Le Organizzazioni Sindacali interessate possono inoltrare richiesta di eventuali chiarimenti all'indirizzo di posta elettronica dgpersonalescuola@postacert.istruzione.it.

Per ulteriori chiarimenti si rimanda alla documentazione presente sul sito web dell’ARAN e raggiungibile all’indirizzo sottoelencato http://www.aranagenzia.it/index.php/rappresentativita-sindacale-loader/rsu/circolari.