Rilevazione oneri mensa

Per le istituzioni scolastiche che non hanno ancora comunicato i dati, la funzione sarà disponibile dal 16 al 21 gennaio 2012.

Con avviso 13 gennaio 2012 prot. n. 132 il Miur ha reso noto che, su richiesta delle istituzioni scolastiche che non hanno a suo tempo comunicato i dati, vengono di nuovo rese disponibili le funzioni relative alla procedura di rilevazione delle esigenze di finanziamento da assegnare al contributo relativo alla fruizione della mensa da parte della scuola (limitatamente alle scuole per l'infanzia, primarie e secondarie di primo grado) nella misura del numero di pasti erogati.
La funzione sarà disponibile dal 16 al 21 gennaio 2012.
Gli Uffici Scolastici Regionali e gli Ambiti Territoriali Provinciali avranno ancora a disposizione le funzioni fino al giorno 24 gennaio 2012 compreso, per terminare le attività di verifica e presa visione.